Casting Comparse per film di Matthew Vaughn-Il regista di X-Men

La Stampa di Aosta, da la notizia, del nuovo film del regista di X-Men, Matthew Vaughn, che girerà il suo nuovo lavoro anche a Courmayeur.

Scene d’azione, tra discese con gli sci, inseguimenti, tra le nevi di Courmayeur.

Il film verrà prodotto dalla Eagle pictures. La troupe sarà formata da circa 150 professionisti,più tecnici, e collaboratori della zona.

Il 24 e il 25 marzo al centro ricreativo di Courmayeur avranno luogo le audizioni per arruolare comparse, ambosessi tra i 18 e i 50 anni. Il requisito fondamentale per candidarsi è saper sciare presentandosi attrezzati di tenuta da sci. 

Ulteriori info cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.