Bando Compagnie teatrali Under 35: “A noi vivi wanted”

Nell’ambito del progetto triennale A NOI VIVI! Il Mutamento Zona Castalia, in collaborazione con il coordinamento A PELLE dei festival La fabbrica delle idee e ISAO propone un bando rivolto a singoli, gruppi e compagnie under 35 per la messa in scena di tre drammaturgie di Giordano V. Amato.

Un opportunità per le giovani formazioni che vogliono confrontarsi con testi contemporanei.

Il bando di concorso è riservato a singoli, a gruppi e a compagnie che abbiano l’agibilità Enpals propria, che operano sul territorio piemontese, ligure o della Val d’Aosta, con un livello artistico professionale.

Per informazioni e scaricare il bando, cliccare qui 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.