Casting ancora aperti per partecipare come concorrenti, a “La Ruota della fortuna” con Gerry Scotti

Il 14 ottobre 2023, abbiamo comunicato l’indirizzo email da utilizzare, per essere tra i primi a candidarsi, alla nuova edizione de “La Ruota della Fortuna” in onda su Canale 5 con Gerry Scotti. Alcuni che si sono candidati, sono stati già convocati, ma i provini proseguono!

La prima edizione del quiz game televisivo, debuttò su Odeon Tv nel 1987, con la conduzione di Augusto Mondelli alias Casti, per poi passare a Canale 5, con la conduzione di Mike Bongiorno, dal 1989 fino al 1996. Dal 1997 al 2003, il gioco viene trasmesso da rete 4, poi viene interrotto e riproposto su Italia Uno per 2 stagioni, dal 2007 al 2009.

E dopo molti anni, riecco il quiz game in tv, in una veste nuova. Visto l’interesse mostrato dal pubblico, il trend di riproporre vecchi quiz degli anni passati, non si fermerà di certo a “La Ruota Della Fortuna”

La casa di produzione “Endemol Shine Italy” nonostante siano già arrivate moltissime candidature, non chiude le selezioni e invita tutti gli interessati a candidarsi ancora, compilando l’apposito form on line, cliccanqo qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.