Casting Comparse per film su Dalida – Si gira a Sanremo

Si selezionano 120 comparse, in particolar modo su Sanremo e zone limitrofe, per il film su Dalida. Una produzione francese.

Si racconta la storia, della nota cantante attrice “Dalida”

Il film diretto da Lisa Azuelos. La protagonista verrà interpretata dall Top Model Sveva Alviti. Del cast faranno anche parte Riccardo Scamarcio e Alessandro Borghi.

Le riprese del film inizieranno tra lunedi 4 e martedi 12 aprile 2016. Compenso € 86,00 al giorno lordi, con un rimborso aggiuntivo per chi possiede abiti e costumi anni ’60 e ’70 (validati).

Si selezionano uomini tra i 25 e i 60 anni preferibilmente con smoking o abito elegante di quei tempi, e donne tra i 20 e i 40 anni con abito vintage o da cocktail.

Si cercano anche professionisti: Quindi: veri fotografi in grado di utilizzare una macchina fotografica a pellicola, Giornalisti di professione, uomini tra i 25 e i 50 anni. Barman maschi tra i 25 e i 40 anni, coristi, truccatrici e parrucchiere tra i 25 e i 35 anni, personale di sicurezza maschi tra i 25 e i 50 anni, cantanti ambosessi tra i 25 e i 35 anni.

Per candidarsi inviare un email con un selfie o foto in costume, con numero di telefono, dati anagrafici e data di nascita, all’indirizzo email: valentinadidonna@yahoo.it Info al numero:349/8716264.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.