Casting artisti vari per spettacoli stagione 2023/24 di Spazio ArteAtrio – Lazio

Lo Spazio ArteAtrio di Roma di Via Nicolai 14, per la messa in scena di un nuovo spettacolo, per la stagione 2023/24, ricerca le seguenti figure:

  • Danzatori di moderno e contemporaneo (ben accette coppie di danzatori che hanno
    già avuto esperienza nel partnering )
  • Attori – cantanti con attitudine al movimento scenico che sappiano cantare in dialetto napoletano, residenti a Roma. In particolare, si ricercano per i ruoli principali numero 4 attori e per il ruolo di Pulcinella un attore che sappia dare battute in dialetto Napoletano. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

L’audizione si terrà presso Spazio ArteAtrio in Via Nicola Maria Nicolai, 14 a Roma, il giorno 30 settembre 2023. Convocazione ore 10,00 (Solo per attori). Convocazione ore 16,00, solo per danzatori.

Per poter partecipare alle selezioni, occorre inviare un email all’indirizzo: selezionearteatrio@gmail.com  allegando il seguente materiale:

  • Curriculum
  • Una foto in primo piano ed una a figura intera

PROVE AUDIZIONE
1. Prova di danza: breve riscaldamento in autonomia. Verrà presentato un estratto
coreografico da riprodurre
2. Eventuale Prova Canto (solo per attori): i candidati dovranno preparare un brano tratto da
repertorio pop o musical
3. Prova recitazione: Preparare un monologo brillante e uno drammatico

  • Periodo impegno prove: Ottobre 2023.
  • Periodo impegno spettacolo: Febbraio 2024
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.