Casting figuranti per per serie tv internazionale da girare a fine maggio – Campania

La società Eliofilm SRL, in affiancamento alla produzione polacca Balapolis,  produrranno  la prima stagione  di una serie tv internazionale,  dal titolo “Osiedle” diretta da Jakub Piatek & Kuba Czeka.

Si selezionano circa 30 figuranti tra uomini e donne. Le riprese tra il 27 ed il 29 maggio 2024 tra Sorrento e Sant’Agnello.

La serie sarà una dramedy in 8 episodi, basata su personaggi fortemente espressivi.

I provini per i figuranti avranno luogo presso la sede del Forum dei Giovani Palazzo Diaz (Via Diaz 3) dalle 11,00 alle 17,00 di giovedì 2 maggio 2024 a Sant’Agnello (Campania).

Gli organizzatori di questo casting, chiedono di presentarsi con documento di riconoscimento.

Consigliamo di presentarsi se residenti in Campania.

Altre info qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.