Casting artisti vari per la seconda stagione di “E Viva il Videobox” su Rai Due

Confermato il ritorno di Fiorello a partire dal 6 novembre 2023 su rai Due, sempre al mattino alle ore 7,00 e in streaming su Rai Play con Viva Rai Due. Probabilmente andrà in onda anche la replica notturna su Rai Uno.

Nella seconda stagione, il programma non andrà più in onda da Via Asiago, per problemi con i residenti del quartiere, ma avrà una nuova location a Roma Nord, dalla zona del Foro Italico.

Il cast pare che rimarrà lo stesso dello scorso anno, quindi rivedremo Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e Ruggiero Del Vecchio.

Non mancheranno ovviamente i ballerini, gli ospiti, le interviste, la gag e sorprese varie.

Ripartirà anche “E Viva il video box” subito dopo la trasmissione, una striscia quotidiana che da spazio ai nuovi talenti artisti, con voglia di esibirsi e di farsi notare.

Se quindi vuoi essere tra i protagonisti di “E Viva il Videobox” puoi candidarti direttamente sul sito Rai, cliccando qui e cercando il link al form online dedicato.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.