Selezione maestranze per nuova fiction Mediaset con Vanessa Incontrada

A partire da circa metà maggio 2021 e per 8 settimane si girerà una nuova fiction Mediaset che vedrà come protagonista Vanessa Incontrada.

La fiction si girerà nella città di Arezzo.

Le riprese saranno realizzate grazie al sostegno del Comune di Arezzo e della Fondazione Arezzo Intour con la collaborazione di Toscana Film Commission.

Attualmente si stanno cercando maestranze. A breve saranno annunciati i casting anche per figurazioni e piccoli ruoli. Potrete rimanere aggiornati attraverso testate giornalistiche Toscane e anche su questo sito “Provinispettacolo”

La produzione è la  Banijay Studios Italy e seleziona persone nei reparti di produzione, scenografia, trucco e parrucco, costumi.

Per candidarsi attualmente SOLO per lo staff maestranze, inviare un email all’indirizzo: serietvfosca@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.