Casting comparse 18-75 anni per film “La Donna Per Me” diretto da Marco Martani – Lucky Red

Per film dal titolo La Donna Per Me diretto da Marco Martani e prodotto da Lucky Red si selezionano comparse.

Nello specifico si selezionano:

  • Ambosessi tra i 18 e i 75 anni disponibili tra l’8 marzo e il 13 marzo 2021 a lavorare come comparsa per uno o più giorni a Spoleto (la produzione garantisce ai lavoratori la sicurezza anti-Covid 19 in base ai protocolli vigenti).

Per candidarsi occorre essere autonomi per recarsi a Spoleto (Non previsti rimborsi benzina); essere liberi dall’8 al 13 marzo 2021; Essere d’accordo nel sottoporsi al test anti-covid.

Il casting è precluso ai dipendenti della pubblica amministrazione.

Il casting è stato divulgato direttamente dai canali social del Comune di Spoleto dove si invita alla compilazione di un form per candidarsi. In questo form è richiesto di inserire anche un codice fiscale (Cosa che di solito sconsigliamo in fase di candidatura) ma dal momento che i provini sono pubblicizzati dal Comune di Spoleto, pensiamo si possa essere tranquilli.

Per candidarsi quindi seguire la procedura cliccando qui

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.