Selezione attori per spettacolo al Teatro Comunale di Pomezia

Per Spettacolo Teatrale (Commedia) in scena il Primo Aprile al Teatro Comunale di Pomezia, si ricercano:

Due ATTORI UOMINI (ROMANI o capaci di recitare in un buon romanesco) per i ruoli di:

– PINO: dai 40 ai 60 anni, in carne, alto da 177cm in su. E’ un personaggio giocherellone, il classico meccanico romanaccio, molto tifoso.

– RICCARDINO: dai 25 ai 35 anni, magro, alto da 165 a 176 cm, capace di recitare sia in romanesco che in un italiano pulito. E’ un personaggio un po’ più pacato del precedente, ma anche lui lavora in un’autofficina.

Entrambi gli attori saranno protagonisti in molte scene all’interno dello spettacolo. E’ prevista piccola retribuzione per la replica in oggetto, fermo restando che lo spettacolo sarà ri-proposto più volte per festival, in tournè nei vari teatri d’Italia e nei matinée nelle scuole.

Si richiede quindi ampia disponibilità sia per le prove che per le repliche. Inviare proprio CV, foto ed eventuale showreel a: massimomorlando1976@gmail.com  e a: marilinamarino@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.