Nuovi casting per il film dal titolo “Loro” di Paolo Sorrentino con Toni Servillo, Riccardo Scamarcio, Elena Sofia Ricci

Si intitolerà “Loro” il nuovo film di Paolo Sorrentino che narrerà alcune vicende di Silvio Berlusconi. Si sono già svolti negli scorsi mesi i primi casting ma se ne organizzano altri per nuove ricerche.

Silvio Berlusconi verrà interpretato da Toni Servillo; Elena Sofia Ricci nel ruolo di Veronica Lario; Riccardo Scamarcio nel ruolo dell’imprenditore Giampaolo Tarantini.

Attualmente si cercano le seguenti figure:

  • Un bambino maschio tra gli 8 e i 10 anni con capelli e occhi castani
  • Due bambine tra i 9 e gli 11 anni con capelli castano chiari/biondo e occhi chiari

I bambini avranno in braccio delle caprette. Quindi si candidino solo i bambini che non temono gli animali. Richiesta disponibilità per mezza giornata la prima settimana di ottobre 2017 ad Ansedonia nel comune di Orbetello in prov. di Grosseto.

I provini avranno luogo a Grosseto nella giornata di mercoledi 20 settembre 2017 dalle ore 15,00 alle ore 20,00 in via Siria n. 36

Per prenotarsi ai provini e per maggiori info scrivere all’indirizzo email: castingminorisorrentino@gmail.com

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.