Casting attori-attrici per film diretto da Simone Corallini prodotto dalla “Guasco”

La Guasco, società di produzione cinematografica, organizza un casting per il film “Malerba” diretto da Simone Corallini, co-regista, insieme a Silvia Luciani, del corto “Nkiruka – il meglio deve ancora venire”, vincitore del premio MigrArti 2017 promosso dal MiBACT e presentato tra gli eventi collaterali alla 74° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Le riprese sono previste tra novembre e dicembre 2017 nella provincia di Ancona. Il film avrà una distribuzione nazionale nella primavera del 2018 a cura della Effe Cinematografica.
La produzione cerca:

  • attori e attrici ( fascia d’età 25 – 60 anni) per ruoli principali e secondari.

Prossimamente verranno organizzati anche casting per minori e comparse

Gli interessati dovranno inviare curriculum professionale e due foto (primo piano e figura intera) entro domenica 24 settembre 2017 all’indirizzo mail: info@guascosrl.it

Le persone selezionate saranno convocate su appuntamento nelle giornate di Venerdì 29 e Sabato 30 settembre 2017 (dalle 10.00 alle 20.00) presso la sede di Accademia 56, in Via Palombare, 56, ad Ancona.

Per ulteriori info cliccare qui alla pagina Facebook della produzione

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.