Nuove date casting per la serie “Blood & Treasure”

Per la serie tv canadese “Blood & Treasure”  dopo i precedenti casting, sono programmate nuove date alle quali partecipare.

La serie è diretta da Stephen BoyumTawnia McKiernann e Michael Dinner, prodotta da 360 Degrees per conto di CBS Studios.

Si selezionano le seguenti figure:

  • Uomini e donne tra i 20 e i 50 anni (no meches, no unghie finte, no tatuaggi visibili).

Le riprese si terranno a Gressoney in Valle D’Aosta.

Per proporsi basterà presentarsi venerdì 26 o sabato 27 ottobre 2018 tra le ore 10,00 e le ore 18,00, presso la Sala Casting di Via Cagliari 40/E di Torino. Portare fotocopie di un documento di identità fronte e retro + codice fiscale. Per gli extracomunitari sarà necessario anche il permesso di soggiorno.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito anche se non sono previsti rimborsi spese. Si preferiranno quindi residenti nella regione Piemonte.

Ulteriori info inviando un email all’indirizzo: castingtorino2018@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.