Nuova data casting “Maggie & Bianca” in onda su Rai Gulp

Il Casting Tour di “Maggie & Bianca Fashion Friends” è tornato e la prossima tappa sarà Rovigo domenica 22 aprile 2018

Coloro che hanno un talento speciale o sono semplicemente appassionati di musica e di moda – i due mondi intorno a cui ruota la serie tv che ha spopolato nel 2017 – possono aggiudicarsi la possibilità di vincere una nuova esperienza super Go.Zy. con il cast del programma!

Il Casting Tour è alla ricerca di nuovi talenti del mondo della danza, del canto e della recitazione. Le dinamiche di selezione sono affidate ai professionisti e casting director di Wobinda Produzioni, società che da sempre si occupa del cast di importanti trasmissioni tv, pubblicità e film.

I candidati non devono avere meno di 6 anni di età e i minorenni devono presentarsi accompagnati da almeno un genitore.

Maggie e Bianca vi aspettano domenica 22 aprile a Giacciano con Baruchella (Rovigo), presso il Centro Commerciale Il Faro, in via Scavazza n. 1769. Alle ore 13.00 inizierà la distribuzione dei pass a numero limitato per partecipare al meet & greet e ai provini, e alle ore 15.00 inizierà il meet & greet con Maggie e Bianca.

Sarà anche un’occasione di passare un pomeriggio con loro, fare tante foto e autografi insieme!

La serie televisiva “Maggie & Bianca Fashion Friends”, prodotta da Rainbow – nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, tra cui il popolarissimo “Winx Club”  in collaborazione con Rai Fiction, è giunta alla terza edizione su Rai Gulp (divenuto primo canale tra i teenager nel prime time proprio grazie al programma).

La serie è in onda anche in Brasile, Russia, Francia, Germania, Polonia, Benelux e
Grecia e su Netflix a livello mondiale.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.