Casting per serie tv tratta dal romanzo “L’amica geniale” Nuova data il 23 aprile 2018

“The Neapolitan Novels” la serie televisiva tratta dal romanzo di Elena Ferrante “L’amica geniale” sarà una delle serie di punta della televisione che si sta girando tra Caserta e Napoli.

Si sono già svolti casting negli scorsi giorni, ma il 23 aprile 2018 c’è ancora la possibilità di partecipare ai provini.

La serie è prodotta da  HBO, Wildside e Fandango e diretta da Saveria Costanzo.

I prossimi casting si svolgeranno presso il Teatro UnderNeath in Largo Proprio di Arianiello, 12, 80138 Napoli il 23 aprile 2018 dalle ore 9,30 alle ore 15,00.

Possono presentarsi ambosessi tra i 18 e i 70 anni che non abbiano già partecipato a precedenti provini  senza tatuaggi, taglia massima per le donne 48, taglia  massima per gli uomini 52.

Presentarsi nel giorno e negli orari indicati senza invio di email muniti di fotocopia di carta d’identità e codice fiscale. Saranno fotografate un massimo di 400 persone.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.