Nuova data casting comparse per miniserie tv “Bella Germania”

Continuano i casting per la miniserie televisiva prodotta dalla “Bavaria Film” tratta dal libro omonimo di Daniel Speck. Si cercano comparse.

Si racconta la storia di una famiglia di emigranti italiani della Sicilia in Germania dal periodo degli anni 50 fino ai giorni nostri.

Si selezionano, per le comparse storiche, uomini, che abbiano precise caratteristiche fisiche, che possano restituire il sapore dell’epoca. Di preciso si cercano:

  •  Uomini, tra i 25 e i 50 anni di altezza non superiore a 183 cm, taglia abiti tra la 48 e la 52 max, capelli folti scuri e occhi scuri che non abbiano tatuaggi, capelli rasati e piercing.

I candidati dovranno dare disponibilità a farsi acconciare/tagliare i capelli secondo esigenze storiche e di copione e rasare la barba, se necessario.

Le persone interessate possono presentarsi lunedi 28 agosto 2017 presso la sala casting della film commission di Torino in via Cagliari n. 40/E dalle ore 14,00 alle ore 18,00

Presentarsi con fotocopie di carta di identità, codice fiscale, codice Iban, penna abiro e pennarello blu o nero.

Non ci saranno rimborsi viaggio quindi si consiglia la candidatura a residenti a Torino e zone limitrofi dove avverranno le riprese.

Gli interessati che non possano partecipare ai provini, in possesso di tutti i requisiti fisici richiesti, oltre ad essere disponibile per il mese di settembre, possono inviare una mail con due foto recenti, primo piano e figura intera ben visibili, scrivendo nome e cognome, altezza, taglia, scarpe, telefono, disponibilità precisa, allegando i documenti richiesti a: bellagermaniacasting@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.