Casting concorrenti per il quiz show “Soliti ignoti – Il ritorno” Rai Uno

Dopo il grande successo dello scorso anno, Amadeus torna con “Soliti Ignoti – Il Ritorno”. 

Anche in questa nuova edizione del game show, in ogni puntata il concorrente potrà vincere il montepremi in palio di 250.000 euro ma dovrà utilizzare logica, intuito, capacità di osservazione abbinando agli otto “ignoti” presenti in studio la giusta identità, per arrivare  al gioco finale indovinando il “parente misterioso”.

Il quiz sarà sempre condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con “Endemol Shine Italy” e andrà in onda su Rai Uno a partire dalle ore 20,40 dal 25 settembre 2017 trasmesso dal Teatro delle Vittorie di Roma.

Per candidarsi cliccare qui per compilare il form on line

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.