Le tappe casting di fine marzo 2018 per partecipare a “Italia’s Got talent”

Italia’s Got Talent come preannunciato ripartirà in autunno 2018 dopo una pausa dovuta anche ai vari impegni artistici dei giudici.

Ricordiamo Frank Matano sul set cinematografico e Nina Zilli impegnata in gara con Festival di Sanremo 2018.

Per tutti coloro che vogliono esibirsi davanti ad un vastissimo pubblico nei vari teatri ripresi dalle telecamere di Sky di sicuro i talent show offrono delle ottime opportunità per farsi notare e per sperare o consolidare una carriera nel mondo dello spettacolo.

Qualunque sia la tua arte potrai candidarti a partecipare ai casting. Di seguito le date di fine marzo 2018:

  • Latina: 17 marzo
  • Cagliari: 17-18 marzo
  • Bari: 22-23 marzo
  • Lecce: 24 marzo
  • Pesaro: 24-25 marzo

Per iscriversi basta inviare un email all’indirizzo: igtcasting@fremantlemedia.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.