Cercasi Pinocchio e Lucignolo per film di Matteo Garrone

Per il nuovo film di Matteo Garrone, si cercano il bambino Pinocchio tra i 7 e i 12 anni, che sia esile, altezza massima 140 cm, pestifero, ma anche dolce,, curioso e solare, accento neutro;  e il bambino Lucignolo di età tra gli 8 e i 13 anni, di altezza massima 150 cm di corporatura media, scaltro e ironico.

I casting avranno luogo domenica 11 e lunedi 12 settembre 2016 dalle ore 12,30 alle ore 17,00 a Vitorchiano in prov. di Viterbo presso il Cine Tuscia Village in via Marmolata.

I bambini si dovranno presentare accompagnati da genitori. Possono partecipare tutti coloro che abitano in prov. di Viterbo e zone limitrofe. Non occorre inviare materiale via email

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.