Casting ragazzo e ragazza per serie tv prodotta dalla “Indigo Film”

Per una serie televisiva prodotta dalla “Indigo Film” che vanta produzioni importanti come “La grande bellezza” e collaborazioni con registi come Sorrentino e Salvatores, si selezionano:

  • Un ragazzo ed una ragazza tra i 14 e i 19 anni che sappiano suonare il pianoforte.(Non serve saper recitare)

Ai provini saranno realizzate foto ed un intervista.

Presentarsi giovedi 7 settembre 2017 dalle ore 11,00 alle ore 13,00 oppure dalle 15,00 alle 17,00 presso l’Hotel Savoia Excelsior Palace Trieste (Riva del Mandracchio) n. 4.

I  candidati sia minorenni che maggiorenni dovranno portare fotocopie documenti di identità e codice fiscale. I minori essere accompagnati da genitori o tutori.

Provinispettacolo non ha rapporti diretti con gli organizzatori di questo casting sui quali si appoggia la “Indigo Film”. Vi consigliamo di presentarvi solo se siete della zona.

Sia per questo casting che per tutti gli altri presenti sul sito vi ricordiamo sempre che è consigliabile valutare con attenzione qualunque tipo di proposta vi venga fatta. Normalmente le agenzie e/o produzioni che credono nei candidati e che vengono ritenuti interessanti non vi chiedono denari per iscrizioni, books fotografici, corsi ecc… Di solito sono loro che investono su di voi facendo foto a loro carico. Poi ci sono eccezioni da valutare sempre con la massima attenzione. Queste informazioni valgono per qualunque casting andrete a sostenere presente sul nostro sito.

Ulteriori info qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.