Casting performers per spettacoli in tournée “Luci su Broadway” “Lion King” e “Fantasyland”

Per tre spettacoli da portare in tournée estiva 2023: Luci su Broadway, Lion King e Fantasyland, della Compagnia di Claudio e Paolo Ladisa, si selezionano Performers.

Si cercano cantanti e ballerini che faranno parte del cast e che saranno in scena in vari spettacoli in giro per l’Italia.

I provini si svolgeranno nei giorni 29 e 30 aprile 2023 a Roma.

Gli artisti ritenuti idonei e scelti, saranno contrattualizzati fino al mese di settembre 2023.

La prima esibizione “Luci su Broadway” rappresenta un vero e proprio tributo ai più grandi musical internazionali di ogni epoca. Durante il corso dello spettacolo, della durata di circa due ore, verranno eseguite le canzoni più famose e iconiche, accompagnate da una performance straordinaria che vedrà i ballerini in un mix di eleganza, potenza e destrezza circense.

I cantanti e i ballerini selezionati per “Fantasyland” dovranno esibirsi è un ambiente fiabesco e surreale, in cui la natura è la vera protagonista e viene ricreata con impressionanti effetti visivi.

In particolare, nel musical di “Lion King”, che utilizza la colonna sonora dell’omonimo film della Walt Disney, i ballerini si esibiscono in uno spettacolo che combina coreografie e straordinarie performance di circo contemporaneo.

Per proporsi è possibile compilare un form, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.