Casting attore, attrice per la messa in scena di spettacoli da realizzare in Toscana

Sono in corso le selezioni per cercare un attore e un’attrice da impiegare nella messa in scena di spettacoli teatrali in Toscana, nella zona di Grosseto.

È necessario che i candidati ai casting teatrali siano residenti o disponibili a soggiornare nella provincia di Grosseto, al fine di partecipare con maggiore facilità alle prove.

Le selezioni per trovare attori senza particolari caratteristiche fisiche sono state lanciate dalla compagnia “Confine Zero” che sta attualmente cercando le seguenti figure:

  • Un attore di età scenica compresa tra i 20 e i 28 anni
  • Un’attrice di età scenica compresa tra i 25 e i 35 anni

In sintesi, non sono richiesti requisiti particolari se non rientrare nell’età indicata, ma l’esperienza può essere considerata un vantaggio.

Se si desidera candidarsi per i casting in Toscana, si ha tempo fino al 9 aprile 2023.

Per proporsi inviare una mail all’indirizzo confinezero@gmail.com allegando  foto, curriculum e preferibilmente del materiale video.

Il lavoro sarà retribuito e ulteriori dettagli verranno forniti ai candidati selezionati.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.