Casting giovani figure per serie tv “We are who we are” in onda su Sky

Per la serie televisiva dal titolo “We are who we are” diretta da Luca Guadagnino e in onda su reti “Sky” si selezionano giovani figure.

La serie sarà di 8 puntate

Nello specifico si cercano bambini e ragazzini di età compresa tra 5 e 13 anni.

I provini avranno luogo presso il Teatro Millepini (Via Millepini, 1) di Asiago, in provincia di Vicenza dalle ore 14,00 alle ore 18,00 del 31 ottobre 2019.

Presentarsi direttamente muniti di carta di identità e codice fiscale. I minori dovranno essere accompagnati da genitori o tutori legali.

Le riprese si terranno ad Asiago a metà novembre 2019

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.