Per il famoso programma televisivo “La Corrida” andato in onda per molti anni su Canale 5 e passata a Rai Uno negli ultimi 2 anni si selezionano i prossimi concorrenti per l’edizione 2020.
Il candidato ideale per questa trasmissione non è un professionista dello spettacolo, non è un artista esperto ma persona comune che abbia un talento o semplicemente che vorrebbe divertirsi affrontando una platea importante e proponendo una canzone o un pezzo di danza o un pezzo di cabaret o portando in scena uno strumento musicale particolare, ecc…
Per tutti coloro che vogliono provare questa esperienza possono candidarsi a “La Corrida” in onda su Rai Uno prossimamente telefonando al numero: 02.36767454
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.