Casting figurazioni e figurazioni speciali per film dal titolo “Ciccio Paradiso” prodotto da Riccardo Scamarcio

Si selezionano figurazioni per un lungometraggio dal titolo “Ciccio Paradiso” prodotto dalla “Lebowski srl” di Riccardo Scamarcio e diretto da Rocco Ricciardulli

Nello specifico si cercano:

  • Uomini e donne da 18 a 80 anni, magri, facce antiche, scavate dal sole
  • Bambini e bambine da 3 a 13 anni, magri
  • Bambini e bambine di pochi mesi
  • Bambini, 8/10 anni, atletici e capaci di fare capriole e salti
  • Bambini, 8/10 anni, occhi verdi e capelli scuri
  • Musicisti, uomini, capaci di suonare strumenti d’epoca (zampogna, organetto)

Le scene sono ambientate negli anni ’50 e pertanto non verranno presi in considerazione TAGLI TROPPO MODERNI, TATUAGGI, PIERCING E SOPRACCIGLIA RITOCCATE.

I casting si terranno presso la Fondazione Ettore Pomarici Santomasi, via Museo, 20 a Gravina in Puglia nella giornata di martedì 23 luglio 2019 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Presentarsi muniti di fotocopia di carta di identità, codice fiscale, eventuale permesso di soggiorno, copia codice iban.

NON È NECESSARIA PRENOTAZIONE.

Questo casting è aperto ai Pugliesi

Si può anche inviare candidatura (SEMPRE SE SIETE PUGLIESI) all’indirizzo email: figurazioni@ozfilm.it – Oggetto mail: “Ciccio Paradiso” – Allegare 2 foto di peso massimo 200 Kb sia in primo piano che a figura intera senza occhiali da sole e NON in gruppo

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.