Casting “Detto fatto” di Rai 2 per rubrica “Imita tutor”

Se siete appassionati della trasmissione pomeridiana condotta da Caterina Balivo in onda su Rai 2 a partire da settembre 2016 intitolata “Detto fatto” potete  candidarvi ad una nuova rubrica del programma “Imita tutor”

Per proporsi a questa rubrica chiaramente dovete essere dei veri osservatori, e cercare di riproporre ad esempio una ricetta di dolci che avete visto fare in tv dai vostri tutor preferiti.

Per candidarsi, dovete inviare 2 foto in primo piano e a figura intera e in allegato un breve video di ciò che volete mostrare all’indirizzo email: dettofatto@rai.it – Dopo dovete compilare il form on line, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.