Casting cooprotagonista per lo spettacolo “La Violence”

Si cerca il coprotagonista dello spettacolo “La violence” (In Toscana) diretto di Massimo Stinco , che prende ispitazione dai romanzi: “Il caso Eddy Belleguele” e “Storia della Violenza” di Edouard Louis.

Si selezionano le seguenti figure:

Un romano o che abiti a Roma, con età scenica tra i  28 e i 32 anni, dall’aspetto maschile , un po da duro, vagamente somigliante nordafricano o mediterraneo , scuro, sguardo profondo, bella voce, bel fisico o almeno gradevole e disinibito che sia libero tra il 15 e il 30 aprile 2017 .

Lo spettacolo verrà retribuito con minimo garantito e percentuale incasso.

Le audizioni si terranno nel giorno 11 marzo 2017

Per candidarsi inviare curriculum e 3 foto recenti di cui anche una in costume da bagno oppure intimo all’indirizzo email: glarosteatro@gmail.com

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.