Casting Controfigure per serie tv “I Fantastici 5” con Raoul Bova – Canale 5 – Lazio

Per la serie televisiva con Raoul Bova dal titolo “I Fantastici 5“, prodotta da Lux Vide per Canale 5, si selezionano delle controfigure che assomiglino agli attori raffigurati nelle foto in fondo.

Raoul Bova sarà protagonista della serie composta da quattro episodi, in cui interpreterà un insegnante di atletica che collabora con giovani paraplegici. La serie sarà trasmessa su Canale 5 e diretta da Alex Sweet, regista noto per aver diretto Buongiorno mamma e RIS. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli riguardo al cast che prenderà parte alla produzione.

Nello specifico si cercano controfigure che oltre ad assomigliare agli attori in foto devono avere i seguenti requisiti:

  • Ragazza alta 172 cm. Taglia 40
  • Ragazzo alto 175 cm. Taglia 46
  • Entrami dovranno essere atleti, perchè dovranno correre.
  • Entrambi dovranno essere disponibili il 3 maggio a Tivoli

Candidarsi ESCLUSIVAMENTE se si rispecchiano tutti i requisiti sopra indicati, e NON per figure generiche.

Questo casting non è gestito dalla nostra agenzia “Provini spettacolo” Consigliamo di NON proporsi se non residenti nel Lazio.

Per proporsi, se somiglianti agli attori delle foto e con tutti i requisiti sopra descritti, inviare un email all’indirizzo: ursula.foti@luxvide.it allegando:

  • Foto a mezzo busto
  • Foto a figura intera

Indicare numero telefonico.

In basso gli attori a cui somigliare.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.