Casting Comparse per lungometraggio diretto da Gianni Amelio, dal titolo “Campo di Battaglia” – Friuli

Per lungometraggio ad ambientazione storica, diretto da Gianni Amelio, dal titolo provvisorio “Campo di Battaglia” prodotto da Kavak e Bibi film, si selezionano comparse.

Nello specifico si cercano:

  • Uomini tra i 18 ed i 45 anni che impersonino militari dell’esercito
  • Uomini e donne tra i 18 ed i 75 anni che impersonino il popolo
  • Donna pianista tra i 40 ed i 75 anni

Le riprese avranno luogo ad Udine, Venzone, Illegio e Gorizia prov. di Udine nel mese di ottobre 2023.

Al casting potranno presentarsi persone che abbiano residenza in Friuli.

Questo casting non è gestito dalla nostra agenzia. Pubblichiamo su segnalazione.

Gli organizzatori dei provini chiedono di presentarsi alle selezioni con fotocopie fronte e retro carta di identità, codice fiscale e iban. Chi volesse tutelare i propri dati sensibili, può chiedere al casting di lasciare i documenti in un secondo momento, dopo l’eventuale conferma di lavoro; non garantiamo però che gli organizzatori accettino la legittima richiesta.

I provini si svolgeranno lunedì 18 settembre 2023 dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 19,00,  presso la Sede associazioni sportive – 1° piano in via Marchi, 10G – TOLMEZZO (UD).

Gli interessati possono presentarsi direttamente. Lavoro retribuito.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.