Casting comparse per fiction Rai “Le avventure di Imma”

La fiction “Le avventure di Imma” in onda su Rai Uno è stata tratta dal romanzo di Mariolina Venezia e diretta dal regista Francesco Amato.

La serie verrà trasmessa in 6 puntate. I protagonisti saranno Massimiliano Gallo e Vanessa Scalera la quale prese parte a 2 note fiction Mediaset “Palermo Oggi 3” e “Squadra antimafia”

Si cercano comparse ambosessi tra i 18 e i 75 anni. I casting avranno luogo presso l’Hotel Palace (Piazza Michele Bianco, 1, Matera) dalle ore 9,30 fino al raggiungimento del numero prestabilito e comunque non oltre le 18,30 nei seguenti giorni:

  • 3 Settembre 2018 per gli uomini
  • 4 Settembre 2018 per le donne

Presentarsi muniti di fotocopia di un documento di identità, codice fiscale, e Iban stampato dalla vostra banca. Solo le persone che si presenteranno con quanto richiesto avranno accesso ai provini.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.