Casting comparse per serie tv americana “Club 57”-Si gira in Italia

Per la serie televisiva americana dal titolo “Club 57” si selezionano comparse ambosessi tra i 18 e i 75 anni.

Si ricercano candidati che abbiano le seguenti caratteristiche:

  • Taglio di capelli che sia vicino allo stile anni 50. Non ammessi doppi taglii, capelli rasati, tinte colorate, extension e colpi di sole
  • Persone che possiedano biciclette e veicoli a motore funzionanti e che siano in grado di guidare degli anni ’50 (auto mobili, vespe e lambrette)
  • Sosia Leonardo DaVinci
  • Profili in grado di effettuare lavori manuali/artigianali classici (falegnami, barbieri, fabbro ecc)
  • Ragazzi e ragazze tra i 18 e i 20 anni che sappiano suonare uno strumento classico
  • Uomini e donne disposti a mostrarsi in costume da bagno in stile anni 50

Non potranno partecipare ai casting persone con tatuaggi visibili e che non si coprano indossando magliette a maniche corte, pantaloncini o gonne. No a uomini dalle barbe folte se non disposti a tagliarle completamente.

Riprese a Monopoli e Martina Franca

Presentarsi direttamente muniti di fotocopie di un documento di identità, Codice fiscale e iban bancario personale, nei giorni 4 e 5 settembre 2018 al Centro Servizi di piazza D’Angiò (2° piano) a Martina Franca dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle 18,00 e il 6 settembre 2018 a Palazzo Palmieri in largo Palmieri a Monopoli con lo stesso orario.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.