Casting comparse, figurazioni e ruoli per cortometraggio “Grido di Libertà- La straordinaria spedizione in Calabria dei fratelli Bandiera”

Si aprono i casting per il corto  “Grido di Libertà- La straordinaria spedizione in Calabria dei fratelli Bandiera”, di Angelo Antonucci con il sostegno dalla Fondazione Calabria Film Commission e il patrocinio dei comuni di San Giovanni in Fiore e Casali del Manco. Il cortometraggio sarà girato tra Lorica (Cs) e San Giovanni in Fiore dal 27 al 31 luglio 2020.

Si cercano attori e attrici per i seguenti ruoli, figurazioni e comparse:

  • Uomo tra i 25 e i 30 anni. Si gira per 4 giorni a Lorica e San Giovanni in Fiore (CS)
  • 2 Uomini (Età non specificata)  Si gira  1 giorni a Lorica
  • 4 Uomini   eta’ varie 2 giorni di riprese a San Giovanni in Fiore (CS)
  • 3 Uomini e 2 Donne ( corpulente ) (Età non specificata)  riprese di  1 giorno a San Giovanni San Giovanni in Fiore (CS)
  • Uomo  tra i 35 e i 50 anni. Si gira  4 giorni a Lorica e San Giovanni in Fiore (CS)
  • Uomo (Età non specificata)  Si gira 1 giorno Lorica
  • Uomo (Età non specificata)  gira 1 giorno Lorica

Chi sarà selezionato , dovrà dare disponibilità per tutti i giorni di ripresa  27/28/29/30 luglio 2020 sia a Lorica (CS) che a San Giovanni In Fiore (Cs).

I casting si terranno domenica  26 luglio 2020 dalle ore 15.30 alle 18.30  a Lorica (CS) presso il Centro Sportivo Lorica Via lungo lago – snc  Lorica (CS)  87065 – San Giovanni in Fiore

Per ulteriori info scrivere all’indirizzo email:  cortofratellibandieracasting@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.