Casting attori ed attrici per prossime produzioni del “Teatro di Roma”

Per le prossime produzioni del “Teatro di Roma” tra cui Amleto di Shakespeare con la regia di Giorgio Barberio Corsetti, si selezionano attori ed attrici

È possibile candidarsi inviando un video (self tape) con una scena, monologo o dialogo, di non più di 3 minuti a libera scelta, il curriculum vitae e due foto recenti.

Inviare il materiale entro il 22 agosto 2020 solo ed esclusivamente all’indirizzo email: audizioni@teatrodiroma.net  indicando nell’oggetto nome, cognome e scena scelta.

L’esito della prima selezione sarà comunicato a tutti i partecipanti via e-mail entro l’11 settembre 2020 e i selezionati saranno convocati per un’audizione su parte.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.