Casting Comparse e attrice per spot di noto brand di gelati

Per uno spot di un noto brand di gelati si selezionano comparse ambosessi tra i 18 e i 55 anni.

Si dovrà girare una scena di massa, quindi occorreranno una quarantina di persone.

Si cerca anche un’attrice tra i 25 e i 45 anni di bella presenza senza inflessioni dialettali per dare un paio di battute.

La scena verrà girata nei pressi di Roma. Si preferiranno candidature di persone residenti nella regione Lazio (Oppue con appoggi) sia per le comparse che per l’attrice; tuttavia si accettano candidate  SOLO attrici anche da fuori regione. Nel caso venga scelta attrice residente in altra regione saranno corrisposte tutte le spese di trasferta, vitto e alloggio.

Si richiede impegno per tutti di una giornata (8 ore) da stabilire a metà di aprile 2019.

Il lavoro sarà retribuito. Le comparse riceveranno un compenso lordo di circa 90 € lorde, l’attrice che darà poche battute riceverà compenso di circa 200 € lorde.

Per candidarsi inviare foto primo piano e figura intera all’indirizzo email: castingsammo@gmail.com

La candidata attrice dovrà inviare anche curriculum.

Solo le persone selezionate riceveranno risposta entro il 12 aprile 2019

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.