Casting attrice per cortometraggio di tesi Naba – Retribuito

Si seleziona in zona Milano, per cortometraggio di Tesi NABA, che si girerà la seconda metà di maggio la seguente figura:

  • Attrice 19-25: carnagione lattea, capelli castani lunghi; che interpreti la moglie del protagonista, la quale si ritrova ad affrontare situazioni che vanno oltre il suo controllo.

I casting si terranno a Naba Sabato 13 Aprile 2019.
Lavoro retribuito.

Si consiglia la candidatura ad attrici non professioniste. La retribuzione essendo un corto di tesi potrebbe essere bassa. Ma per info dettagliate fare riferimento all’email sotto indicata.

Per candidarsi inviare un email all’indirizzo:  giulia.salvador.production@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.