Casting bambina per docufilm sulla vita di Giorgio Gaber – Toscana

Si seleziona una bambina per docufilm sulla vita di Giorgio Gaber, diretto da Riccardo Milani e prodotto da Atomic Production e Rai Documentari.

Nello specifico si cerca:

  • Una bambina di circa 5 anni con capelli castano chiaro

La bambina non avrà scene parlate, ma dovrà solo passeggiare in spiaggia.

Si richiede disponibilità il giorno 26 maggio 2023 a Viareggio.

Non è stato specificato se previsti rimborsi spese, per cui vi consigliamo di proporre la bimba se residenti in Toscana. Lavoro retribuito.

Il casting non si terrà in presenza, ma si valuteranno foto, inviate dai genitori o tutori legali, all’indirizzo email: produzionegaber@gmail.com – Indicare dati anagrafici e altezza della candidata.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.