Casting attori, attrici per spettacoli di matinée’ diretti da Peppe Celentano – Campania

Per le nuove produzioni della stagione 2023-24 dei matinée’ del teatro diana di Napoli per la regia di Peppe Celentano si cercano le seguenti figure:

  • Attori e attrici tra i 19 ed i 26 anni con spiccata attitudine al canto e alla danza.

Le prove richieste saranno comunicate successivamente a coloro che verranno selezionati attraverso il materiale inviato. Lavoro retribuito.

Sarà’ possibile partecipare alle audizioni esclusivamente tramite prenotazione inviando il proprio curriculum vitae, due foto (figura intera e primo piano) all’indirizzo email: diana.scuola2023@libero.it

Verra’ effettuata una preselezione sulla base del materiale ricevuto. I candidati selezionati saranno convocati per sostenere le prove previste con una comunicazione via email e/o via whatsapp per cui si prega di indicare  il proprio recapito di cellulare.

Si accettano candidature solo di residenti in Campania; inoltre si prega di candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti.

Una volta ricevuta comunicazione dell’accettata candidatura si raccomanda di rispondere in tempi brevissimi (mail o whatsapp) per dare spazio, qualora si rinunciasse, ad altri possibili candidati.

Le audizioni si svolgeranno presso il teatro Diana di Napoli nei giorni e orari che verranno successivamente comunicati.

Per chiarimenti e informazioni telefonare al 3476965152.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.