Audizioni ballerini/e per show di Rai 1 Roma

Per uno show di Rai 1, con coreografie di Jonathan Redavid, la Ballandi Multimedia, seleziona ballerini, ballerine e performers maggiorenni di qualunque nazionalità, ma con buona esperienza in tv e versatili. Saranno molto apprezzati i candidati che conoscono lo stile acrobatico, Breaking e Tricking.

Le audizioni si terranno presso il Centro di Danza Balletto di Roma, in via Aurelia 477, venerdì 26 febbraio 2016 alle ore 9,00 e call back sabato 27 febbraio 2016. Richiesta disponibilità per entrambi i giorni.

Gli artisti dovranno presentarsi in abbigliamento body conscious Total Black portando curriculum e foto.

Gli uomini potranno essere visionati anche senza maglietta e le donne dovranno portare un paio di scarpe comode da ballo.

Il periodo lavorativo sarà da marzo a metà aprile 2016.

La prenotazione è obbligatoria attraverso questo indirizzo email:castingballandi@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.