Casting attrice per progetto dell’Atelier di Penelope

Il Regista Enzo Mazzullo,  è alla ricerca di un’ attrice su Torino  di età scenica tra i 18 e i 22 anni con forti doti mimiche e viso all’apparenza, acqua e sapone, per progetto dell’Atelier di Penelope e “le monde de raisin”

La candidata deve avere esperienze recitative, con fisico normale. Va bene anche se un po sovrappeso.

Per candidarsi, inviare SOLTANTO 3 foto che non pesino molto, in primo piano, mezzo busto e figura intera, con in allegato un brevissimo curriculum all’indirizzo email: enzomazzullo2010@libero.it Gradito un link ad un vostro showreel. Oggetto email:oggetto: C.A. Di Enzo Mazzullo 

La prescelta avrà rimborso spese per lo shooting.

Il provino sarà concordato col regista.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.