Casting ragazzo Non Italiano – figurante per fiction tv

Si cerca un uomo Non ITALIANO tra i 18 e i 50 anni per ruolo di figurante in un importante fiction televisiva in onda su rete nazionale. Dovrà fare il venditore di accendini.

Le riprese avverranno  in studi tv di zona viale Padova;  Milano

Compenso 50 euro nette pagate direttamente da produzione.

Per candidarsi  è necessario inviare i propri dati anagrafici (Cognome, nome, età) Recapito telefonico e 2 foto recenti (Non in compagnia di altre persone) con vestiti casual non eleganti e senza occhiali da sole, all’indirizzo email: unica.casting@virgilio.it

Oggetto mail: straniero per fiction 25aprile

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.