Casting attori e attrici per spettacolo dal titolo “Il Fanciullino”

Per uno spettacolo dal titolo “Il Fanciullino” prodotto dalla Compagnia Dionisi, si selezionano attori e attrici.

Gli artisti che si candidano dovranno avere oltre 35 anni e avere residenza nella regione Lombardia. Saranno graditi candidati/e che sappiano anche cantare, ballare in coppia e suonare strumenti musicali.

Lo spettacolo è patrocinato dal Comune di Milano.

Il lavoro sarà retribuito. Gli artisti scelti saranno impegnati nel periodo aprile maggio 2019. Al casting verrà chiesto di leggere un testo e si svolgerà un colloquio. Gli artisti idonei saranno invitati a 2 giornate d incontro a gennaio 2019.

Per candidarsi inviare un email entro il 24 dicembre 2018 all’indirizzo: giadaulivi@gmail.com allegando curriculum, foto e lettera motivazionale all’attenzione di “Giada Ulivi”

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.