Casting comparse per film “Pinocchio” di Matteo Garrone con Roberto Benigni

Ci sarà anche Roberto Benigni nel film “Pinocchio di Matteo Garrone dove interpreterà il ruolo di Geppetto.

Il film verrà girato tra le regioni Lazio, Tosca e Puglia. Tra le location di riprese ci sarà anche il Comune di Sinalunga in prov. di Siena dove si girerà tra febbraio e marzo 2019.

Si cercano comparse ambosessi di ogni età maggiorenni e minorenni anche senza esperienza.

I casting avranno luogo a Bettolle una fraz. di Sinalunga nella giornata del 20 dicembre 2018 presso il salone dello stadio dalle 10,00 alle 13,00.

Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: pinocchiocasting2018@gmail.com allegando 2 foto a colori sia in primo piano che figura intera.

Non abbiamo info in merito a retribuzione. Per saperne di più fare riferimento all’indirizzo email sopra indicato. Consigliamo di partecipare ai casting le persone che non abitino troppo distante dalla prov. di Siena.

Ulteriori info qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.