Casting attori-attrici per spettacolo dal titolo “Simba il Destino di un Re”

Per spettacolo dal titolo “Simba il Destino di un Re” la Compagnia “Troupe D’Elite” seleziona le seguenti figure:

  • 4 Uomini attori cantanti che abbiano predisposizione alla danza e al movimento coreografico e comprovata esperienza professionale nel campo dei musical
  • 2 Donne attrici cantanti che abbiano predisposizione alla danza e al movimento coreografico con comprovata esperienza professionale nel campo dei musical

Lo spettacolo sarà in scena a Catania nel mese di marzo 2020

Le audizioni si terranno in un’unica fase il 16 di Novembre a partire dalle ore 09,00 presso i locali dell’AIDM – Accademia Internazionale del Musica di Catania (via Palermo, 587).

I candidati dovranno presentarsi alle audizioni interpretando una BALLAD e una UP TEMPO a scelta tratte da repertorio musical e un monologo brillante a scelta del candidato.

La regia si riserva comunque la possibilità di chiedere al candidato di interpretare dialoghi, monologhi e/o brani di repertorio differenti da quelli indicati.

Il periodo previsto per le prove interessa i giorni dal 20 al 26 di Gennaio e dal 05 al 21 di Febbraio (intervallati da giorni di pausa per esigenze dello staff).

Per candidarsi alle audizioni inviare entro il 14 novembre 2019 un email all’indirizzo: troupedelite.teatro@gmail.com allegando il proprio curriculum artistico e fornendo i recapiti telefonici – Oggetto mail: Candidatura Simba + nome del candidato.

Ulteriori info cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.