Casting attori-attrici-bambina per cortometraggio “Tasche”

La Scuola Holden è alla ricerca di attori,attrici e una bambina, per il cortometraggio “Tasche” diretto da Flavia Giulivi.

In particolare si seleziona un attore protagonista di bell’aspetto con età scenica tra i 25 e i 35 anni; Un attrice di bell’aspetto, non protagonista, di età scenica tra i 25 e i 30 anni con sorriso pulito; Una bambina di età scenica circa 5 anni; Un uomo di età scenica tra i 50 e i 60 anni; Una ragazza di bell’aspetto, capelli lunghi, con età scenica 20-25 anni.

Si accettano candidati che siano residenti o con domicilio in prov. di Torino. Non previsti rimborsi spese per spostamenti.

Il casting si terrà giovedi 24 marzo 2016 dalle ore 10,00 alle ore 13,00; e dalle ore 14,00 alle ore 18,00, presso la Sala Casting  di Torino, ingesso  Via Cagliari 40/E

Per ulteriori informazioni, scrivere un email a: marianna.cortese@studenti.scuolaholden.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.