Casting attore protagonista per spettacolo dal titolo “Angel de la muerte”

Si seleziona un un giovane protagonista per monologo spettacolo dal titolo “Angel de la muerte” (Black Angel) di Massimo Stinco.

Il progetto è ispirato alla vera storia del serial killer argentino Carlos Puch e al film “L’angelo del crimine” di Luis Ortega.

Nello specifico si cerca un attore che abbia un età scenica di 20 anni che sia necessariamente bello, biondo con  riccioli ,faccino da angioletto,  pulito, magro, carnagione chiarissima, glabro, altezza max 1, 80 ,disinibito, agile, dinamico, padronanza movimento , espressivo , sensuale e di notevoli capacità artistiche .

Il lavoro sarà retribuito.

Lo spettacolo andrà in scena dopo l’estate non prima di settembre 2019.

Le prove a Roma e Firenze.

Per candidarsi inviare curriculum e 3 foto recenti non da book di cui una in intimo e una in costume all’indirizzo email: glarosteatro@gmail.com

 

Fonte:https://www.ials.org/AudiDetail.asp?iID=39239&Lin=

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.