Casting ballerini e ballerine per progetto artistico a Ostia

Si selezionano 2 ballerini ed 1 ballerina per un uovo progetto artistico ad Ostia curato da Matteo D’Alessio (Ballerino, coreografo)

Si richiede bella presenza, altezza minima 170 cm per le donne e 165 cm. per gli uomini.

Lo stile di danza richiesto è video dance con attitudine all’hip hop. Le donne devono saper ballare con i tacchi. E’ preferibile che anche gli uomini sappiano ballare sui tacchi.

Le prove si terranno a luglio ed eventualmente ad agosto e settembre 2019.

Per proporsi inviare una foto sia a figura intera che in primo piano (Che risaltino la fisicità) + curriculum all’indirizzo email: daglo1@libero.it

Lavoro retribuito.

 

Fonte:https://www.ials.org/AudiDetail.asp?iID=39240&Lin=

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.