Casting aperti per per serie tv Sky dal titolo Piedone – Si cerca ragazzo napoletano

Per una serie televisiva Sky Original, prodotta da Sky Studios, Wildside e Titanus Production, si seleziona una giovanissima figura.

Sarà una nuova serie tv Sky che vedrà protagonista, Salvatore Esposito (Noto per essere stato tra i protagonisti di Gomorra la serie) che in questa nuova produzione, vestirà i panni di un ispettore di Polizia.

La serie è stata scritta da Peppe Fiore e diretta da Alessio Maria Federici. Verranno prodotti 4 episodi ambientati a Napoli.

Si cerca attualmente  la seguente figura, che dovrà assomigliare al protagonista della serie “Salvatore Esposito”

  • Ragazzo napoletano tra i 12 ed i 14 anni, anche senza esperienza di recitazione

I genitori o tutori legali del ragazzo candidato, possono inviare il seguente materiale:

  • Due foto recenti: Una in primo piano ed una a figura intera
  • Un breve video di massimo un minuto preferibilmente attraverso we transfer
  • Liberatoria d’immagine

Per scaricare la liberatoria e conoscere tutti i dettagli della candidatura, cliccare qui all’annuncio di Campania Film Commission.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.