Casting aperti per la terza edizione di “The Voice Senior” con Antonella Clerici – Rai Due

Ritorna il Talent Show The Voice Senior, giunto alla terza edizione, in onda il prossimo autunno su Rai Uno. A condurre si riconferma Antonella Clerici. Si riconfermano anche i giudici, Loredana Bertè, Gigi D’alessio e Clementino, mentre dovrebbe uscire di scena Orietta Berti, probabilmente impegnata come opinionista della settima edizione del Grande fratello Vip.

Il nome del giudice che prenderà il posto di Orietta Berti non è stato ancora ufficializzato.

Si cercano anche in questa edizione cantanti di talento, anche non professionisti che abbiano più di 60 anni. Nell’estate 2022 sono andate in onda le repliche della seconda edizione del programma, trasmesso nell’autunno 2021.

Se hai quindi la passione di cantare e senti di avere talento, puoi proporti per la terza edizione di The Voice Senior, semplicemente telefonando al numero: 02.39.19.86.00.

L’edizione 2021/22 è stata vinta dal cantante Annibale Giannarelli, noto per aver cantato 50 anni fa il brano Lo chiamavano Trinità, di Franco Micalizzi, colonna sonora dell’omonimo film interpretato da Terence Hill.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.