Casting aperti per la nuova trasmissione di Caterina Balivo Lingo Parole in Gioco su La7

Anche La 7 entra nel mondo dei programmi di intrattenimento del preserale, allo stesso modo di Rai e Mediaset che da anni prima dei Tg serali mandano in onda i Game show L’eredità e Reazione a Catena su Rai uno, Avanti un altro e Caduta libera su Canale 5.

Inizierà a breve quindi un nuovo Game show in onda su La 7, condotto da Caterina Balivo, intitolato Lingo Parole in Gioco che andrà in onda alle 19,00 e che farà da traino al Telegiornale di Mentana.

La 7 ha deciso di costruire un programma rivolto ad un pubblico giusto e affine per la rete, che possa essere accompagnato alla visione del Tg delle ore 20,00

Caterina Balivo in questo periodo si è divisa come conduttrice per vari format. La vediamo su Rai Due in estate con il programma Help, ho un dubbio, su Tv8 con il programma Chi vuol sposare mia mamma, e da questo autunno, appunto con Lingo su La 7.

La trasmissione è prodotta da “Stand By Me” Si cercano amanti del quiz e del gioco con le parole.

Possono candidarsi come concorrenti, persone di ogni sesso maggiorenni da ogni parte di Italia con le modalità sotto riportate:

Per altri casting di programmi televisivi, clicca qui 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.