Casting annunciatrice per serie di video da realizzare nel 2023 – Contratto di collaborazione annuale – Lombardia

Nell’anno 2023 la produzione “FormatLab” realizzerà una serie di video per i quali si seleziona un’annunciatrice con contratto di collaborazione per un anno per lavoro da lunedì venerdì con orario flessibile.

Si cerca la seguente figura:

  • Ragazza tra i 28 ed i 35 anni che abbia lineamenti semplici con capelli ed occhi chiari.

La candidata dovrà aver studiato recitazione e aver imparato una buona dizione senza accenti dialettali. Richiesta la residenza nella regione Lombardia e presenza scenica.

Il 21 novembre 2022 si terrà una selezione a Milano, in via Lambrate, presso la sede della produzione.

Il guadagno giornaliero può arrivare anche a 300 €, in base al lavoro da svolgere.

Per candidarsi (se residenti in Lombardia) inviare un email all’indirizzo: amministrazione@formatlab.it allegando il seguente materiale:

  • Curriculum
  • Foto in primo piano
  • Foto figura intera
  • Video di presentazione
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.